Eventi e novità

Premi e riconoscimenti ottenuti dal rinomato panificio ad Asciano 

Creatività, qualità e professionalità sono i valori che, da oltre 50 anni, caratterizzano il Panificio-Pasticceria Caselli ad Asciano, in provincia di Siena; una storia ricca di passione, genuinità e tradizione quella che viene raccontata ogni giorno dal forno attraverso la produzione artigianale di una vasta scelta di prodotti come pane, pizzette, focacce, dolci tipici e torte, sia per le festività che per compleanni ed eventi. 
Contatti
È così che, nel tempo, il panificio ha ottenuto numerosi premi e riconoscimenti come il Maestro Artigiano Toscano, partecipando anche a differenti iniziative per far conoscere sempre di più il sapore unico dei suoi prodotti. 

Maestro Artigiano Toscano

Tra i diversi riconoscimenti ottenuti dal panificio, si sottolinea il certificato rilasciato dalla regione Toscana come Maestri Artigiano Toscano a Magini Gianna e a Magini Giampaolo per la panificazione e produzione del panpepato, il dolce tipico senese preparato secondo un’antica ricetta, tramandata di generazione in generazione e custodita gelosamente sino ai giorni nostri.

Partecipazione al programma Ma che Bontà

Sono molti i segreti racchiusi nelle ricette utilizzate dal panificio Caselli, le cui specialità vengono raccontate dal mastro fornaio durante una trasmissione culinaria di TeleRegione Toscana, nel programma ‘Ma che Bontà’ al canale 86. 

Food & Wine in Progress 2018

Oltre ai riconoscimenti e alle trasmissioni televisive, il panificio ha partecipato, l’1 e il 2 Dicembre 2018, al Food & Wine in Progress alla Leopolda di Firenze, con la volontà di portare un po’ di sapore di Asciano anche nel resto d’Italia. Qui, con un proprio stand fieristico, il forno ha fatto assaggiare le proprie specialità, conquistando i palati di tutti i partecipanti. 
Icona Modulo
Compilate il modulo di contatto per ordinare una delle specialità prodotte dal panificio!
Share by: